Eurostar
Un nuovo grande lavoro è entrato nei mesi scorsi nel reparto RED.
AKQA, una digital agency specializzata nel creare servizi digitali e prodotti per svariati clienti, ci ha contattati per collaborare ad un grande progetto di realtà virtuale per Eurostar.
Il progetto consiste nel dare la possibilità al viaggiatore che passa nel Tunnel della Manica di godersi un esperienza virtuale per la durata del passaggio sott’acqua. L’esperienza guida l’utente attraverso l’esplorazione di vari mondi marini accompagnato da cenni storici e curiosità varie raccontante da alcuni personaggi.
AKQA, una digital agency specializzata nel creare servizi digitali e prodotti per svariati clienti, ci ha contattati per collaborare ad un grande progetto di realtà virtuale per Eurostar.
Il progetto consiste nel dare la possibilità al viaggiatore che passa nel Tunnel della Manica di godersi un esperienza virtuale per la durata del passaggio sott’acqua. L’esperienza guida l’utente attraverso l’esplorazione di vari mondi marini accompagnato da cenni storici e curiosità varie raccontante da alcuni personaggi.